Il tuo carrello

Ho bisogno di assistenza con un prodotto acquistato, come faccio?

Depurashop.it offre a tutti i clienti un assistenza rapida  per rendere meno logorante qualsiasi procedura o problematica che possa sorgere. Anche se i prodotti sono forniti di tutti gli accessori necessari a garantire il perfetto funzionamento e la corretta messa in opera, siamo disponibili per qualsiasi problema riscontrato durante l' installazione. Cerchiamo di creare sempre il minor disagio possibile al cliente, chiedendovi di spedire il prodotto/componente per farlo controllare/sostituire solo quando strettamente necessario, spesso infatti si tratta di configurazioni o installazioni errate che si possono risolvere con semplici guide da noi fornite. A tal proposito vi invitiamo a contattarci tramite modulo presente in sezione Assistenza oppure tramite chat live WhatsApp (in basso a destra). Chiariamo che tutti gli interventi di controllo/sostituzione che il cliente effettua dopo nostra autorizzazione scritta non comportano alcun decadimento o limitazione della garanzia legale. Solo nei casi più critici, dove è necessario effettuare interventi tecnici, occorrerà rispedire il prodotto (od il componente) seguendo le indicazioni riportate nella sezione Garanzia.

Devo inviarvi un prodotto in/fuori garanzia per farlo riparare/sostituire, come faccio?

E' necessario compilare il modulo fornito nella sezione Assistenza, per ulteriori indicazioni e informazioni si rinvia alla sezione Garanzia.

Come faccio a conoscere lo stato del mio ordine?

Dopo aver completato l'ordine, sarà possibile seguire le fasi di avanzamento ordine e i tempi di consegna tramite codice di tracking fornito, oppure accedendo alla sezione Il mio account cliccando sul numero dell' ordine. Qua sarà possibile visionare le fasi di avanzamento e i tempi di consegna dei vari articoli ordinati, nel caso in cui riscontraste problemi vi invitiamo a contattarci richiedendo informazioni sul modulo presente nella sezione Assistenza, oppure tramite chat live di WhatsApp (icona in basso a destra).

Come posso annullare un ordine effettuato?

Sarà possibile annullare un ordine specificando il numero dell' ordine nel modulo presente in Assistenza prima dell' evasione (il numero è reperibile nell'email di conferma ordine o nella sezione Il mio account). L'importo pagato verrà rimborsato entro 30 giorni dall' invio del modulo.

N.B.: Per prodotti che necessitano di essere mandati in produzione (è specificato in pagina prodotto) sarà possibile annullare l' ordine solo entro 24h.

 

La mia merce è arrivata danneggiata per via del trasporto, cosa posso fare?

Il cliente è tenuto a comunicarci entro un massimo di 2 giorni dal ricevimento il danno subito dai prodotti, inviando una mail a: info@depurashop.it (specificare nell' oggetto della mail il numero dell' ordine e allegare foto dimostrative). La merce non potrà essere sostituita o rimborsata se il cliente non ha firmato con "riserva di controllo" al momento della consegna. In alternativa è possibile eseguire la stessa procedura tramite chat live di WhatsApp (icona in basso a destra).

Come faccio ad effettuare il reso di un prodotto?

Si rinvia alla sezione apposita Modulo recesso e procedura di reso.

Sono indeciso tra diversi prodotti, come posso scegliere quello più adatto a me?

Siamo sempre disponibili per fornire tutte le informazioni che cercate cosi da guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze, potete contattarci qui o tramite chat live di WhatsApp (icona in basso a destra). Vi invitiamo anche a leggere la pagina Guida all' acquisto.

Come faccio a sapere quali metodi di pagamento accettate? E' possibile pagare anche in contrassegno?

Si, è possibile pagare anche in contrassegno. Per consultare tutti i metodi di pagamento che accettiamo si rinvia alla sezione apposita Modalità di pagamento e fatturazione.

Posso acquistare i vostri prodotti usufruendo di alcune agevolazioni fiscali?

Si, alcune delle agevolazioni possibili sono riportate nella sezione apposita Agevolazioni fiscali.

Dove posso visualizzare gli eventuali costi di spedizione e i tempi di consegna?

Si rinvia alla sezione apposita Costi e tempi di consegna.
Si ricorda che a partire da 350€ la spedizione è sempre gratuita
.

Si può diventare fornitori del vostro sito? Esistono scontistiche per i clienti aziendali?

Si, abbiamo uno sconto dedicato ai clienti aziendali che prevede una quantità minima di ordine. E' anche possibile diventare fornitori del nostro sito, per avere maggiori informazioni su entrambe le questioni si rimanda alla sezione Lavora con noi.

Come posso contattarvi?

E' possibile contattarci:
via mail al seguente indirizzo: info@depurashop.it o nella sezione Assistenza;
via telefono al seguente recapito telefonico: 3519101017;
via posta al seguente indirizzo: Via Pacinotti 5 Viterbo 01100
via WhatsApp: icona in basso a destra nel sito.